A breve uscirà nelle sale l’attesissimo film Cinquanta sfumature di grigio. Non lo sapevate ancora? Impossibile, il save the date è per il 12 febbraio quando molti cinema italiani proietteranno le avventure hot di Mr Grey e Anastasia Steel. Per coloro che non avessero avuto modo di leggere il libro, niente paura, si tratta di una storia d’amore tra una giovane inesperta ed un potente e affascinate uomo di potere. Niente di nuovo, solo che questa volta a letto le cose si fanno interessanti, a Mister Grey infatti piacciono i giochetti erotici un po’ sadomaso e Anastasia ne sarà la ‘vittima’, che tra un frustino ed una corda si chiede se è davvero quello che vuole.

IL ROSSETTO 54Insomma tutto gira intorno al sesso che sappiamo bene desta sempre un bel po’ di interesse. Ma basta ‘spoilerare’ sul film, tra le tante iniziative legate alle avventure sotto le lenzuola di Grey e Anastasia ce n’è anche una decisamente interessante legata al brand Diego dalla Palma che lancia una promozione online e offline, per offrire la possibilità ai clienti del brand di vincere una Mistery Box ispirata ai trucchi della protagonista del film ed anche un viaggio negli Stati Uniti (maggiori info su www.diegodallapalma.com). POLVERE COMPATTA PER GUANCE 11

In 3 città italiane (Milano, Bologna e Roma) saranno organizzati all’interno di alcune profumerie, degli eventi spirati al film dove, grazie ai make up artist Diego dalla Palma tutte le partecipanti potranno sfoggiare il make up di Anastasia Steel sia in versione naturale che in versione più audace.

Insomma tutte noi potremmo sentirci un po’ Anastasia, il trucco c’è, il resto dovremmo chiederlo al nostro partner…

MaZ