Quanto è vero che una tira l’altra! Le ciliegie sono una delizia per il palato e quest’anno sembra proprio che il color ciliegia sarà il protagonista del make-up di questo appena iniziato 2025. Non solo Mocha Mousse ma anche Cherry red che è una tonalità magnifica per labbra, blush e look monocromatici. Ecco qualche ispirazione per un look color ciliegia super in trend con le novità di questa stagione…
Blush Filter Liquid Blush di Huda Beauty
La tonalità è Black Cherry, il prodotto è viralissimo perché oltre alla colorazione magnifica ha anche una sfumabilità eccezionale. Un blush liquido che ha all’interno dei pigmenti che contengono delle micro-perle che creano un effetto tridimensionale sul viso. Modulabile, molto sottile e perfetto per sfoggiare un trucco decisamente in trend con le ultime tendenze beauty!
Smalto Dior Vernis in edizione limitata di Dior Beauty
Le sue caratteristiche sono la brillantezza e la lunga tenuta che combina l’effetto gel al trattamento protettivo. Per una manicure luminosissima, resistente e anche con un effetto delizioso. La colorazione è 641 Soir de Bal una tonalità rosa intensa, con scintillanti paillettes madreperla che donano alle mani un superbo bagliore colorato.
Palette Two Reasons di Nabla
Un duo in formato palette sui toni del cherry/berry. Colore in crema e balm trasparente per guance e labbra. Un prodotto versatile e perfetto per chi ama un make-up naturale e facile da realizzar eanche semplicemente sfumando con le mani. La texture è confortevole e levigante, perfetto per sperimentare e per creare un make-up look monocromo, perché no?
Prisma Glass Oil-in-gloss effetto specchio 05 di Armani Beauty
Tonalità Cherry glaze e finish super luminoso. regala sulle labbra lucentezza e idratazione in una sola passata, le esalta e le leviga senza il fastidioso effetto appiccicoso. Un velo di colore d utilizzare da solo o come top coat sulle labbra che risultano rimpolpate, morbide lucenti.
Retro palette di ombretti di Natasha Denona
Una selezione davvero Wow per chi ama queste tonalità sofisticate 15 colorazioni che vanno dal bordeaux al malva abbinate a grigi-marroni vintage, tortora e rosa e texture metallizzate, glitterate, satinate. Un tripudio di bellezza con la qualità che il brand ha sempre confermato. Tenuta ottima e pigmentazione sorprendente. Per creare dei make-up occhi da sfoggiare per tutto il 2025!
MaZ