Non sono mai abbastanza, non sono i cioccolatini e non sono i diamanti stiamo parlando delle creme solari e più alta è la protezione e più ci piacciono. Ecco le creme solari perfette per l’estate 2022, tutte rigorosamente SPF50!
Ama Cosmesi Milano non poteva non avere a cuore la pelle no? Il brand made in Italy ha ampliato la propria gamma con una linea di solari corpo! In un elegante flacone affusolato AMA Latte Solare SPF 50 Spray Corpo con filtri solari UVA e UVB e acqua termale. Lo spray lo rende davvero comodo da utilizzare ed è adatto anche a chi ama bagnarsi molte volte perché è water resistent. Come tutti i solari in commercio va riapplicato almeno dopo ogni due ore e questa profumazione al ribes e ambra è davvero gradevole tanto che vorrete utilizzarla ancora più spesso!
Sono firmati Sikelia Ceutical e sono i nuovissimi solari Radicalia. Il nostro preferito è il Latte solare spray SPF50+ e come tutti i prodotti di questa linea è a base di arancia
rossa di Sicilia! Un’altra caratteristica molto piacevole è la piacevolezza nell’utilizzo perché la sua texture è fluida, scivola sul corpo e si assorbe facilmente senza lasciare residui. Inoltre, una volta applicata la pelle è protetta dai raggi UVA e UVB ma è anche morbida, compatta, uniforme, insomma una magnifica resa, ideale anche per le pelli sensibili e a bambini perché è resistente all’acqua!
Se vi diciamo Panarea che vi viene in mente? Un sogno, un’isola elegante, piena di vita, mare cristallino, locali da urlo e tanta voglia di granita. Ecco, aggiungete anche questa Crema solare per il Viso Spot Control SPF 50+ UVA-UVB di Gerard’s. L’abbiamo amata perché non è solo perfetta per il mare, per la montagna, per le vacanze ma anche per un utilizzo quotidiano quando siamo in città. Oltre a proteggere dal sole, è ideale come base trucco. Il segreto è la tecnologia spot-control che previene la comparsa delle antiestetiche macchie. Meglio prevenire che curare!
MaZ