Ci sono tantissime occasioni in cui dobbiamo essere noi a fare i regali. Questo è un periodo ricco di comunioni, matrimoni, celebrazioni e sì, molto probabilmente chi non si sposa e non ha figli non riceverà mai alcun regalo equiparabile a quelli donati. Pazienza, però se dovesse capitare l’occasione, ecco tre idee perfette da tenere in wishlist e da manifestare all’occorrenza. Inoltre, sono device compatti o in versione ‘da viaggio’ cioè perfetti anche per chi non ha molto spazio, si sposta spesso o cerca sempre delle soluzioni smart… Ecco tre device to go da mettere in wishlist!

Cominciamo subito con un must, a prescindere, un device che elimina i peli superflui è o non è qualcosa di desiderabile? Dobbiamo aggiungere altro? Ebbene sì non abbiamo ancora inventato qualcosa che non permetta agli analfabeti funzionali di procreare ma abbiamo l’opportunità di possedere un epilatore IPL portatile leggero ed efficace. Si chiama Peach 2 go ed è firmato Foreo. Un device che agisce con la tecnologia a luce pulsata e garantisce una epilazione IPL avanzata.  Molto comoda la ampia finestra di trattamento ovvero che agisce sul triplo dell’area cutanea in una volta sola, rendendo il trattamento completo oltre che efficace anche più veloce. Ci sono anche 5 livelli di intensità e 2 modalità, una per il viso e una per il corpo. I primi risultati si ottengono in circa due settimane quindi siamo ancora in tempo per una pelle liscia in vista delle vacanze estive (la riduzione visibile della comparsa dei peli è di circa 12 settimane). Il plus è la sua facilità di utilizzo, è compatto e leggero, ha un design elegante, in tre colori pastello uno più bello dell’altro, inoltre è  facile da igienizzare perché è in silicone colorato. Insomma, un regalo perfetto che sarà bello ricevere d’estate ma anche in tutto il resto delle stagioni.

Qui le good vibes la fanno da padrone perché parliamo di Lelo con il suo Lelo Dot in versione Travel. Un sex toy decisamente compatto ma a cui non manca nulla. Uno stimolatore clitorideo preciso e discreto con una tecnologia, la Infinite Loop, capace di massimizzare il piacere. Anche in viaggio perché rinunciare al proprio sex toy preferito? Qui non serve altro che la voglia di divertirsi con ben 8 diverse modalità di vibrazione, che variano in intensità e velocità. Molto carino sia rosa che viola, come di consueto per il brand, il design è un elemento centrale, elegante e bello da vedere ma anche maneggevole e pratico nell’utilizzo.

Un altro device to go che è assolutamente un oggetto del desiderio è firmato Nu Skin, una novità dedicata alla bodycare. Si tratta di un home beauty device system che si chiama ageLOC WellSpa iO. Un device che sfrutta la tecnologia a microcorrente pulsata bifasica e adattiva. Agisce sulle imperfezioni della cellulite ma anche sulle braccia ad esempio, sulle zone adipose, con un massaggio attivo rigenerante, rivitalizzante e rilassante. Le azioni del device infatti sono tre attivabili dalla app intelligente IoT ‘Vera App’ di Nu Skin che, a seconda della necessità quotidiana, intervengono per rivitalizzare l’aspetto della pelle, rigenerare il benessere generale o rilassare il corpo pre e post allenamento o in conclusione di una lunga giornata. Grazie alle forme sinuose del conduttore metallico che va a contatto con la pelle, si adatta perfettamente alle curve del corpo e scorre in modo leggero e facile, basta applicare il siero specifico per massimizzare efficacia e piacevolezza. Indolore, comodo e perfetto per ottenere dei risultati perchè essendo così leggero, comodo e compatto è molto facile e piacevole da usare con costanza.

MaZ

I beauty device migliori del momento