Ma quali sono i segreti di bellezza delle star? Quante volte ce lo siamo chiesti? Le risposte a queste domande ce le da Emma Watson. L’attrice infatti ha condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter alcuni dei suoi (ormai non più) segreti di bellezza.
Qualche scatto immortala tutto ciò che può servire all’attrice prima di sfoggiare un beauty look da red carpet. Pennelli, fard, terre, spugnette per stendere il fondotinta e poi ancora ciglia finte, acqua micellare struccante, mutandine finte, insomma una trentina di prodotti a cui l’attrice confessa di non saper rinunciare. Non mi sveglio di certo così ha twittato la star mostrandosi pronta per il tappeto rosso di Noah, il suo ultimo film in uscita.
Insomma a soli 23 anni Emma sembra essere più saggia che mai e piuttosto che tenere per sè ‘i trucchi del mestiere’ immortala gli strumenti della sua bellezza e tutto ciò che la rende splendente come una star. Dopo le foto che ha condiviso Lorde in cui compare con i suoi ‘difetti’ in bella vista anche Emma ha deciso di essere ‘sincera’ e di mostrare agli ammiratori che non tutto è oro è quel che luccica. Ma non è che questa nuova generazione di ‘star’ non sa proprio tenersi un cecio in bocca?
Martina ZANGHI’