Sembra essere arrivata l’estate. Il calendario ci dice che tra qualche giorno finalmente saremo nella stagione calda e in questo periodo sorge un problema. Non solo dove andare in vacanza senza spendere un rene ma anche e soprattutto: Come faccio a truccarmi con questo caldo? Per le vacanze, non siamo attrezzati per i miracoli, per il make-up invece sì, abbiamo selezionato dei prodotti perfetti per il periodo estivo…

Glass Skin Foundation di Sweed

Stanno andando di moda i prodotti ibridi un po’ make-up un po’ skincare e sono davvero favolosi. Questo è uno di questi che incarna proprio questo principio, un fondotinta idratante, dal finish luminoso, dalla texture leggera e fluida che non secca la pelle anche dopo tante ore dall’applicazione. Quindici tonalità per le diverse carnagioni con un unico risultato: pelle perfetta senza enfatizzare le linee sottili e una sensazione molto piacevole sul viso. La pelle risulta luminosa, rimpolpata, il prodotto si fone con la pelle e la sensazione mentre lo si indossa è quella di un siero idratante non di un fondotinta che va a coprire e ‘appensatire’ l’incarnato. Insomma promosso anche con le alte temparature in arrivo. Basta poco prodotto, il packaging è comodo e anche compatto, perfetto da infilare nel beauty da viaggio!

H2O SkinTint di Pixi Beauty

Un prodotto perfetto per chi ama il make-up non make-up ovvero il trucco che c’è ma non si vede, insomma il segreto per il tanto ricercato Flawless make-up è firmato Pixi Beauty. Un best seller del bran inglese H2O SkinTint è una base trucco gel a base d’acqua che uniforma il tono della pelle e dona all’incarnato un aspetto impeccabile e naturale. 18 le tonalità disponibili, con una formulazione perfetta per l’estate, rinfrescante e radiosa e che risulta molto più leggera e traspirante rispetto a un fondotinta tradizionale. Idratante, a lunga tenuta e resistente all’acqua è adatto a tutti i tipi di pelle. Che volere di più?

Beauty Balm Serum Boosted Skin Tint di Anastasia Beverly Hills

Veloce ed effortless, come la Gen Z o gli uomini, che desiderano un look discreto” queste le parole di Claudia Soare, Presidentessa di ABH che spiegano l’innovazione e il focus di questo prodotto novità del brand losangelino. Uno stick dunque è pratico, compatto, perfetto per un’applicazione veloce. Niente pennelli o specchi, basta una passata e se serve una sfumatura fbasta farlo direttamente con le dita. 16 tonalità modulabili, divise nelle categorie: Deep, Medium, Light, Fair e c’è anche una tecnologia molto interessante grazie alle microsfere di HA+ che aiutano a levigare le linee sottili e le rughe pe run aspetto levigato, compatto e un incarnato uniforme.

MaZ

Skincare specifica: ecco come sceglierla