Lo avevamo annunciato e il tanto agognato momento è arrivato. La limited edition di Giambattista Valli per Mac Cosmetics è in vendita. Per quattro settimane è possibile accaparrarsi la capsule collection dello stilista di alta moda ma in versione make up.
I prodotti, come era prevedibile, sono già sold out sia sul sito ufficiale e sono quasi introvabili anche nei punti vendita del brand sparsi in tutta Italia. Ma vediamo un po’ di che cosa si tratta. I rossetti sono cinque: Bianca B bianco-rosa pallido matte, Tats rosa vivo luminoso matte, Margherita pesca luminoso matte, Charlotte giallo-rosso ricco, sempre matte, ed il più interessante, Eugenie, un ciliegia scuro con sottotoni azzurri, anche questo opaco. Ultimo, il Crystal glaze gloss Lena, un gloss trasparente dai toni perlacei multicolore.
Il packaging è molto accattivante, femminile, ricercato e le tonalità floreali sono pensate per coloro che amano giocare con i colori e sperimentare con il make up. L’effetto matte del finish dei rossetti è lo stesso del packaging, un dettaglio che non è passato inosservato alle amanti del brand che questa volta più che mai non si sono lasciate sfuggire una collezione davvero iconica.
MaZ