Ma anche a voi capita di desiderare un cambiamento quando ci sono avvenimenti importanti come l’inizio di un nuovo anno? Un piccolo step per soddisfare questa voglia potrebbe essere nuovo anno-capelli nuovi. Ma non è necessario un cambio radicale possiamo adottare delle piccole novità come investire in un accessorio per capelli carino o pettinare i capelli in modo leggermente diverso. In effetti, le più grandi tendenze per i capelli del 2024 sono sorprendentemente semplici e riguardano il mantenimento dei capelli naturali e sani. Abbiamo raccolto qualche hair trend 2024 tra i più ricercati tra social e internet, eccoli qui…
Accessori per capelli
Visualizza questo post su Instagram
Una fascia carina, un cerchietto o qualche mollettina colorata sono semplici accorgimenti per rendere una acconciatura diversa, insolita. Gli accessori per capelli sono sempre sottovalutati ed invece saranno dei grandi alleati per lo styling del 2024.
Wet Hair look
Visualizza questo post su Instagram
Molto sexy e anche molto facile da riprodurre, basta un po’ di gel un pettine ed un po’ di fantasia. Il look capello bagnato sarà un must nel 2024 e si può giocare molto bene con lo styling lasciando le lunghezze fluenti oppure con un raccolto molto sleek. Con qualche prova si capisce quale look può fare al caso nostro…
Ritorno agli Anni 90
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha sfoggiato Billie Elish agli ultimi Golde Globes, il look Anni 90 va alal grande. Ciuffetti laterali, chignon alti con fermaglini colorati, insomma riguardiamo al passato pe run futuro radioso…
Blunt Cuts
Visualizza questo post su Instagram
Significa letteralmente taglio netto ed è un effetto molto chic sia per i caschetti che per i tagli medi. Molto carino sia in versione liscia che mossa. Insomma un ottimo motivo per darci un taglio!
Hair trend 2024: Biondo miele
Visualizza questo post su Instagram
Sembra proprio che tra le tonalità chiare il biondo miele sia quello più agognato e richiesto. Un colore rassicurante, luminoso e che effettivamente non passa mai di moda.
MaZ