Ma lo sapete che Halloween è alle porte? Ci siamo quasi e tra una vellutata di zucca ed un pumpkin spice latte non la volete fare una manicure a tema? Halloween nails per tutti i gusti e per tutte le ‘skills’. Ecco quali sono le ispirazioni più paurose del momento…
Una versione blood rossa glitterata che sta sempre bene su tutto no? Carina anche la versione in nero per chi ha un animo più dark.Instagram @dianas.nail.art
COSTUMI DI COPPIA PER HALLOWEEN
Non potevamo non scegliere anche i fantasmini. Ecco la versione Halloween Nails dedicate a Casper, ve lo ricordate il fantasmino? Eccolo qui che strizza l’occhiolino…
Instagram @styledbynanaa
Ma ancora di più dei fantasmini immancabile la zucca, la famosa pumpkin che oltre ad Halloween e anche perfetta a tema autunnale. Molto strong l’effetto, provare per credere…
Instagram @zowe.nails
Per chi non ha molta manualità ecco un’idea super facile e d’effetto. Si può anche scegliere di fare tutte le unghie di colori diversi o decorare solo qualche unghietta lasciando nude le altre…
Delle Halloween Nails da paura! Sembra difficile ma non è, perfetta questa versione con lo smalto rosso che mima l’effetto del sangue. Figo no?
Una cosa più difficile ma Batman ne sarebbe orgoglioso con tutti queI pipistelli a svolazzare…