A suo dire il pixie cut con cui l’abbiamo ammirata sul red carpet del Roma Film Fest non è stata una scelta ma un dovere verso i suoi capelli stressati da tinture e decolorazioni. Fatto sta che Jennifer Lawrence detta legge in quanto ad hair style cambiando colore e taglio senza mai andare sul sicuro.
C’è da dire che il suo viso glielo permette ma il Premio Oscar ha saputo sperimentare con la chioma come poche altre star hanno saputo fare. Proprio in questi giorni è stata beccata con una acconciatura tutta nuova perchè, anche alle star, i capelli ricrescono. Jennifer si è presentata con un caschetto scalato con delle onde morbide e naturali che le incorniciano il viso. Questo taglio le dona un allure decisamente chic e molto femminile che Jennifer porta molto, molto bene.
Neanche a dirlo anche con una mezza lunghezza è a proprio agio e mixa make up e hair style con una sapienza invidiabile, senza mai strafare o risultare scontata. Chissà se la bella Jenny prenderà la via della lunghezza o tornerà al suo vecchio amore, il taglio corto.
MaZ