Kelly Osbournes l’abbiamo conosciuta meglio durante il famoso reality The Osbournes in cui si potevano seguire le vicende di una delle famiglie più pazze dello showbiz. A destare interesse però non solo le gesta di Ozzy ma anche della figlia Kelly e dei suoi trascorsi con serate, fidanzati e look da rock star (un po’ appesantita). Kelly però adesso ha decisamente cambiato strada, scegliendone una molto, molto più fashion.
L’abbiamo vista con dei colori di capelli molto azzardati, viola, biondo platino, grigio e grigio con borchie, una pettinatura sfoggiata agli America Beauty Awards e molto, molto chiacchierata. Su Instagram ha di recente postato una foto che mostra una evoluzione delle sue sperimentazioni tricologiche. Un taglio da ‘cuori impavidi’ con tanto di rasatura laterale graduata. Un taglio decisamente coraggioso, asimmetrico che solo una donna così decisa e di carattere può sfoggiare. Però è anche un taglio furbo perchè con una piega giusta il laterale così aggressivo può essere coperto tornando ad un look, potremmo dire più sobrio…
Il coraggio e il risultato sono più che positivi. La sua voglia di ‘cambiare’ e di sperimentare le tendenze, piuttosto che andare sul sicuro la rende un personaggio da seguire, e da tenere sott’occhio. Per noi, Kelly è promossa a pieni voti!
Martina ZANGHI’