Dobbiamo ammetterlo, la famiglia Kardashian non ne sbaglia una. In particolare Kylie Jenner che letteralmente non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani. Una influencer, imprenditrice di successo, protagonista di serie tv ma anche e soprattutto trend setter. Non possiamo non monitorare Kylie perchè è da lei che dipende buona parte del business della moda e del beauty. L’ultima sua fatica riguarda la campagan di cui è testimonial per il brand Acne Studios.
Come dicevamo, nessuna paura di ‘sporcarsi’ anzi, Kylie Jenner infatti si è anche travestita da Christina Aguilera per Halloween con un look ispirato all’conico video “Dirrty” del 2002 e forse si è trattato proprio di un preludio a questa nuova campagna pubblicitaria del brand svedese…
Jenner lo ha annunciato su Instagram dove ha mostrato in anteprima gli scatti, è lei il nuovo volto di Acne Studios, la star della campagna denim autunno-inverno dell’etichetta svedese. (S)Vestita dalla testa ai piedi in denim oversize, con un’enfasi su dettagli invecchiati e lavaggi dirty Jenner sembrava confermare di aver raggiunto un punto di svolta nel suo stile personale. Molto poco ovvio in un momento in cui il Barbiecore impazza tu tutti i fronti.
Le immagini della campagna mostrano un lato di Jenner ancora poco conosciuto. Relativamente vestita ma soprattutto ricoperta di fango e con un po’ di unto qua e la. Negli scatti realizzati dal fotografo Carlijn Jacobs, Kylie Jenner è in posa (accanto a se stessa con un divertente gioco di sdoppiamento) in look coordinati in denim spalmato. I capelli con uno stile wet molto interessante, come pure gli schizzi di ‘fango’ sapientemente applicati su tutto il corpo e il viso. Sembra tutto così casuale ma sappiamo bene che non è così. La cosa che colpisce di più però è il beauty look, ridotto quasi a nulla mentre il corpo è lucido e sexy.
“Adoro il rapporto sincero che ho costruito con Acne Studios”, ha dichiarato Jenner in un comunicato stampa che annuncia la partnership. “Sono un fan del marchio e ho indossato i loro prodotti negli ultimi anni. Questa campagna è una delle mie preferite. Ho amato lavorare con Carlijn e amo la semplicità delle immagini, hanno la forza nella loro immediatezza.”
MaZ
Photocredit Instagram @kyliejenner