Dall’unione di ben tre premi Oscar è nata la nuova campagna di Dolce & Gabbana che racconterà, in tre atti, l’universo beauty del brand. In regia Giuseppe Tornatore, musiche di Ennio Morricone e davanti all’obiettivo una radiosa Sophia Loren.

«Sicilia, Bagheria. Una madre, interpretata da Sophia Loren, guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia, Villa Valguarnera. Si aprono le porte e iniziano i lavori: cadono muri, riappaiono preziosi affreschi, si sfrondano i rami nel giardino ormai dimenticato» scrive Stefano Gabbana sui social e, il primo atto della Rinascita è già iniziato con un video che comincia a raccontare una storia di famiglia (e che ha già raggiunto quasi 99.000 visualizzazioni).

A seguire, l’atto numero due con La festa: «Per celebrare il restauro di Villa Valguarnera, tutta la città è invitata a partecipare ad una festa nel meraviglioso giardino. Tra gli invitati la bella Rosa, interpretata da Kate King, che con la sua bellezza cattura l’attenzione del figlio più piccolo di Sophia. Il ragazzo, incantato dalla sua grazia, raccoglie per lei il fiore più prezioso del giardino: una Rosa Carminio».
Qui il secondo atto della campagna:

Il primo febbraio sarà la volta del terzo e ultimo atto, Meravigliosa.
Un microfilm d’autore firmato Dolce & Gabbana che racchiude i valori del brand attraverso il volto e lo stile di chi ha scritto la storia del cinema. Un trionfo del made in Italy che racconta la vera bellezza.

MaZ