In estate i lip gloss sono immancabili. Basta un po’ di mascara, un po’ di blush e una quantità smodata di lipgloss da applicare e riapplicare. Se anche voi ne avete mille in borsa e ogni volta amate indossarne uno diverso, ecco tre prodotti di tre diverse tonalità che sono a prova di beauty lover. Ecco una mini selezione di tre prodotti veramente super wow che non possono che conquistare al primo sguardo (e il primo bacio!).
Labbra favolose per l’estate con i lip gloss must have
Prima Glass Berry Beam di Giorgio Armani Beauty, una novità del brand di re Giorgio che punta sull’ultra luminosità. La sua formulazione è molto particolare, oil-in-gloss che dona alle labbra un effetto multidimensionale, senza rinunciare all’idratazione. Finish glow ma anche un vero e proprio trattamento grazie ad esempio alla presenza dello squalano che trattiene l’idratazione mantenendo la giusta idratazione delle labbra. Disponibile in versione trasparente ma anche in tonalità colorate dal rosato al berry (le varianti sono 7) con il plus di un packaging minimal ed elegante signature del brand.
Glowies, il nuovo summer lip gloss di Rabanne. Un prodotto ad alto tasso di luminosità che, proprio come viene indicato nella descrizione del prodotto “brilla come un gloss, riflette come uno specchio e cura come un super-balsamo“. Promessa mantenuta. Un concentrato di bellezza e confort perché, oltretutto, non appiccia! In gamma ci sono ben 8 shade e 2 finish sheer con dettagli di perle multidimensionali. Il nostro preferito è 091 Go Viral – disco mauve per sentirci tutti un po’ più all’ Ushuaïa di Ibiza anche se in verità siamo sotto i neon dell’ufficio.
Faux Filler Gloss ad alta brillantezza di Huda Beauty, in vendita da Sephora. Il suo nome racchiude tutte le sue qualità, il volume qui è al primo posto con un risultato anche davvero brillante sulle labbra. La sua texture è cremosa e avvolgente e si stende molto facilmente grazie all’applicatore che stende al meglio il prodotto e grazie alla punta si riesce anche ad essere precisi. Va a levigare e ridurre le rughe sottili, riempiendo le labbra in modo che appaiano intensamente lucide e piene ma senza il pizzicore solitamente utilizzato per i prodotti volumizzanti. Sette le tonalità in gamma, magnifiche le shade nude più scure come Coco, color cioccolato intenso.
MaZ