La big news è fresca fresca di Trend mood che non è nuova di questi annunci sul suo celebre account Instagram. Lady Gaga potrebbe lanciare molto presto la sua personalissima linea di make-up. In effetti Miss Germanotta non ha nulla da invidiare a Kim Kardashian o tanto meno alla collega Rihanna che con Fenty beauty ha fatto centro.

Questo nuovo brand della Mother Monster Germanotta avrebbe già un nome, già registrato, che sarebbe Haus Beauty. Secondo quanto rivelato, la compagnia Ate My Heart Inc. (che si dice sia di proprietà proprio di Lady Gaga) avvrebbe registrato il nome proprio nel febbraio di quest’anno.

Non sappiamo ancora molto altro ma questa ci sembra già una buona anzi buonissima partenza. Lady Gaga infatti non è amata solo per la sua voce e per il suo talento artistico ma anche per le sue doti da performer nel vero senso della parola. Un animale da palcoscenico che del trasformismo ne ha fatto una bandiera, rimanendo sempre credibile e autentica.

Vogliamo parlare dei suoi beauty look? Di certo il make-up occhi la farà da padrone con eyeliner, glitter e tonalità accese e vitaminiche. A curare il suo make-up è la truccatrice è Sarah Tanno che probabilmente diventerà la official make-up artist del brand o almeno una consulente per la creazione dei prodotti e per i beauty look di Haus beauty.

Sono trapelate alcune informazioni sulla varietà di prodotti che dovrebbero riuscire ad accontentare anche le beauty addicted più esigenti. In arrivo non solo fondotinta, eyeliner, ombretti, matite, bronzer, illuminanti, fard, prodotti per le sopracciglia, palette di lip gloss, rossetti ma anche detergenti viso, e tonico ma anche creme, esfolianti e scrub, maschere, salviettine, profumi, oli per massaggi, gel per il corpo, polveri per il corpo, esfoliante per il corpo, maschere per il corpo, auto-abbronzanti, crema per le mani, smalti e c’è anche un prodotto chiamato “latte di bellezza”. Insomma un tripudio di novità che non vediamo l’ora di scoprire!

MaZ