Lo sappiamo tutti leggere fa bene anzi fa molto bene e, oltre ad essere un meraviglioso hobby, è anche un’occasione per usufruire di uno sconto. Come? Dal 7 all’11 settembre, portando con sé un libro usato in uno dei saloni Sustainable beauty partner di Davines, si avrà diritto ad uno sconto di 15 euro su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti. (Qui il link per scaricare il coupon).
Questa iniziativa si chiama Leggere ti fa bella ed in questo caso dobbiamo intenderlo letteralmente. Fino all’11 settembre, in esclusiva per i saloni Sustainable beauty partner 220 sparsi in tutta Italia, lo scopo è quello di promuovere il marchio attraverso le sue linee guida: bellezza e sostenibilità dimostrando ancora una volta che possono andare di pari passo. I saloni partner di Davines si ispirano ad un modello di business sostenibile e ambiscono ad adottare comportamenti rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, garantendo alla propria clientela un servizio di elevata qualità.
Aderendo a Leggere ti fa bella, si contribuisce ad un progetto benefico: i libri raccolti saranno infatti destinati a progetti di ri-utilizzo e a donazioni ad enti sociali sul territorio italiano.
MaZ