Sia che tu voglia creare un look più definito, sia che tu voglia esaltare la forma naturale delle labbra, sia che tu voglia far durare il tuo rossetto più a lungo, le matite labbra sono la risposta migliore per tutte queste opzioni. Sono anche molto utili per giocare con il make-up perchè possono essere utilizzate in un sacco di modi diversi. Si possono utilizzare per sfumare i bordi e creare degli effetti volumizzanti, giocare con le tonalità più scure, un po’ Anni ’90, con le tonalità marroni o mattone a contrasto con un lipgloss lucido o puntare sulle sfumature nude con nuances tono su tono. Ecco qualche novità e qualche prodotto evergreen con cui sperimentare questo settembre…

espressOh ha reso questo settembre meno malinconico con le sue Aroma Lip Pencil. Quattro tonalità: Capriccio, Pummarò, Caffellatte, Mock’amour che si abbinano perfettamente ai lipstick bestseller del brand. Resistenti, morbide, super pigmentate sono infuse con olio di ricino nutriente, vitamina E ed estratto di semi di caffè. La formula è estremamente confortevole per un look impeccabile che dura tutto il giorno e che rende il trucco labbra il focus del beauty look.

Novità anche in casa Diego dalla Palma con Stay on Me la linea di matite labbra best seller del brand che questo Settembre sono diventate ancora più sostenibili sia nella formulazione che nel packaging. Cosa rende queste matite speciali? La lunga tenuta fino a 16 h, la resistenza all’acqua a prova di sbavatura, ma anche a prova di bacio, con una formulazione cremosa e pigmentata. Un prodotto 2 in 1 perfetto sia per delineare sia per riempire le labbra. Non appena si asciuga il colore, il gioco è fatto basta qualche secondo per ottenere un lip look impeccabile, pieno e vibrante con un finish opaco e resistente. In gamma ben 14 tonalità per dare sfogo ad ogni possibile desiderio.

2in1 Gel Contour & Color Lipliner di Deborah Milano. Un must have del brand con la texture effetto gel che rende la stesura incredibilmente semplice e sfumabile. 8 tonalità che variano da colori nude a nuance più intense per rendere il trucco labbra un gioco da ragazzi. Il rilascio del colore è al 100% in una sola passata, inoltre la formulazione è waterproof e a lunghissima tenuta, fino a 8 ore. Tutte le colorazioni possono essere usate da sole o in combinazione con rossetti e lipgloss.

MaZ

Labbra favolose? Tre lipgloss da avere!