Care donne e mamme di The Woman, cosa vi viene in mente se leggete Mustela? Siamo sicuri che non avete dubbi: una linea dedicata al bebè e alla sua delicatissima pelle che, oltre ad essere protetta, acquista un inconfondibile e dolce profumo!
Ora che l’estate sta finalmente arrivando, e con essa il caldo e il sole, ai prodotti abituali per l’igiene del bambino bisogna aggiungere anche le creme solari. E perché non affidarsi a Mustela anche in questo caso? Come si dice, meglio non “lasciare la vecchia strada per la nuova” ed andare sul sicuro!
Mustela Solari, infatti, garantisce una doppia protezione sulla pelle di neonati e bambini, agendo in superficie contro le scottature da raggi UVB e UVA e in profondità, rafforzando così le difese della pelle. Inoltre, si tratta di prodotti sicuri, perché a base di ingredienti naturali, testati sotto controllo dermatologico e adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, e resistenti all’acqua e al sudore.
Ecco nel dettaglio le creme che non devono mancare nella valigia estiva, ma anche nella borsa di tutti i giorni, quando accompagnate i vostri bimbi al parco giochi sotto casa:
Per le pelli delicate e fragili, c’è la Crema protettiva SPF 50+ Viso e Corpo da 75 ml e il comodo Spray protettivo SPF 50+ Viso e Corpo da 100 ml che, oltre a garantire la protezione Mustela, con il nuovo formato spray multi direzionale, funziona in tutte le direzioni, per assicurare la pelle anche del bambino più scatenato e insofferente a oli e creme;
Per le pelli intolleranti, ci sono prodotti mirati come la Crema minerale SFP 50+ Viso e Corpo da 50 ml e la Crema schermo zone sensibili da 15 ml per naso, zigomi, fronte e labbra. Specifiche per pelli atopiche e intolleranti, entrambe creano un film protettivo idratante in grado di restaurare la barriera cutanea;
E per la sera? Spray doposole idratante da 125 ml, per lenire e calmare la pelle dopo un’esposizione prolungata ed idratarla, profumandola leggermente.
Professionalità e fama del marchio Mustela dovrebbero essere sufficienti per correre in farmacia ed acquistare questi ottimi prodotti, ma, se non bastasse, vi informiamo che potete trovarli con uno sconto del 20% e con un kit per individuare il fototipo della pelle del vostro bambino e i suggerimenti per come curarla al meglio.
Affrettatevi allora e…buona estate!
Vera Moretti