Quando si dice la direzione del successo. Gli One direction hanno decisamente imboccato una strada giusta fatta di sold out, di groupie e di paparazzi. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ne hanno pensata una nuova per accontantare le Directioner, l’ucita di un profumo per regalare alle ammiratrici l’odore del successo della boy band più pagata degli ultimi anni. Our moment ha già avuto un enorme successo ed è stato, neanche a dirlo, molto spruzzato dalle ammiratrici del gruppo.
Sull’onda di questa vittoria è stata lanciata una nuova versione chiamata That moment.
La notizia è stata data su Twitter sul profilo ufficiale di Harry Styles alla fine di febbraio, attraverso un video in cui dice “Ciao ragazzi, la vostra risposta ad Our Moment è stata incredibile! Siamo veramente orgogliosi che vi sia piaciuto così tanto e dato che in molti ci stanno chiedendo cosa arriverà dopo Our Moment, abbiamo pensato ad una nuova versione di Our Moment, mantenendo le note originali a cui abbiamo aggiunto nuovi profumi, come mela verde e violetta, in una nuova bottiglia davvero chic. E’ un’edizione speciale, si chiama That Moment, speriamo che vi piaccia quanto piace a noi e che possiate vederla molto presto!”
La nuova fragranza è uscita proprio in questi giorni ed è stata concepita in una versione più elegante rispetto alla precedente. Le note di mela, cetriolo e mandarino, peonia, pachouli, muschio e legno di cedro replicheranno il successo della precedente? Il predecessore, Our moment uscito ad Agosto 2014 si è aggiudicato il titolo di profumo più venduto dell’anno. Vedremo se i risultati saranno altrettanto sfavillanti per That Moment…
MaZ