Questo è l’anno della protezione solare in stick, molti brand hanno proposto questo formato leggero e pratico da mettere in borsa. Un prodotto utile e perfetto per i ritocchi ma anche per le zone specifiche, che sarà un vero e proprio alleato della stagione calda. Ecco tutti i brand che hanno lanciato questa novità: la top 5 della protezione solare in stick dell’estate 2024!
The Sunsational, lo stick solare SPF 30 di Yepoda
Realizzato in Corea del sud che, diciamo la verità, di SPF se ne intende è un prodotto ideale da utilizzare ogni giorno per proteggere viso, collo e mani con protezione SPF 30 UVA/UVB PA+++. Realizzato con filtri UV minerali (nello specifico ossido di zinco, un ingrediente che non danneggia i mari e i coralli). Lo stick è anche ricaricabile dunque molto interessante anche questo per chi è attento ad evitare gli sprechi. Da sottolineare anche l’attenzione del brand nell’utilizzo di ingredienti naturali: lo squalano è di origine vegetale, l’olio di Jojoba e l’ olio di semi di uva per citarne alcuni. Un prodotto furbo, tascabile, pratico, sostenibile!
Glow Stick SPF50 di Supergoop, in esclusiva da Sephora
Una protezione solare per la città, perfetta anche come primer perchè è completamente invisibile ed è leggera, priva di profumazioni e con un filtro SPF 30 ad ampio spettro. Il formato è tascabile e pratico, la sua formula inedita e adatta ad ogni tipologia di pelle. Risulta subito asciutta, trasparente e vellutata sulla pelle. Un prodotto must che ci accompagnerà per tutta la stagione.
Watermelon Glow Dew Balm SPF30 di Glow Recipe
Non solo protezione solare, il nuovo Watermelon Glow Dew Balm è uno stick-siero protettivo che regala al viso un finish glow effetto ‘rugiada sulla pelle’. Formulato con niacinamide per ridurre l’iperpigmentazione e uniformare il tono della pelle nel tempo. Ingrediente principe e signature del brand l’anguria ma anche l’acido ialuronico per idratare e lenire la pelle e lo squalano, per un effetto idratante e lenitivo. Un concentrato di idratazione e protezione in stick con un effetto luminoso davvero invidiabile! Provare per credere!
Stick solare zone sensibili SPF50+ di Rougj
Un alleato per la skincare di ogni giorno, lo stick solare zone sensibili SPF50+ di Rougj è il migliore amico di tutta la famiglia. Resistente all’acqua, Sea Friendly e testato su pelli sensibili è formulato appositamente per non intaccare la salute dell’ecosistema marino, con una protezione 50, testata per adattarsi anche alle pelli più sensibili. perfetto da applicare sulle aree più esposte al sole come orecchie, naso, guance e zone delicate come nei, tatuaggi e macchie cutanee. La texture completamente trasparente, si assorbe rapidamente ed ha anche un delizioso profumo di vaniglia.
Sun Secure Stick MinéRal SPF50 di SVR
Trasparente, con una texture in gel scorrevole e pratica (anche per gli uomini, ad esempio, che con la barba non amano applicare le creme) è un prodotto must per la protezione solare dell’estate 2024. Composto al 100% da filtri minerali senza nanoparticelle è super resistente sia con l’acqua, col sudore, con gli sfregamenti ed è molto utile per gli sportivi che vogliono la massima protezione anche nelle zone più esposte come naso, orecchie, mani.. L’ ‘applicazione è morbida e il profumo delicato e discreto, perfetto per tutte le tipologie di pelle.
Invisible Stick SPF50 di ISDIN
Novità anche in casa ISDIN con l’invisible stick con protezione SPF 50. La sua particolarità è la texture invisibile che non appiccica ed è resistente all’acqua e al sudore. Formulato con ingredienti di origine naturale che apportano idratazione, protezione ed elasticità alla pelle come Olio di colza, Vitamina E, pantenolo, Burrò di Karitè. Un mix di ingredienti idratanti e protettivi perfetti per una protezione solare sicura, efficace e finalmente anche comodissima!
MaZ