Il fastidio è tanto, ancora di più l’imbarazzo. Ecco alcuni accorgimenti per alleviare il problema del prurito intimo…
[ Continua la lettura... ]
15 Aprile 2013 di Redazione
Il fastidio è tanto, ancora di più l’imbarazzo. Ecco alcuni accorgimenti per alleviare il problema del prurito intimo…
[ Continua la lettura... ]
L’aspetto che si cita nell’articolo relativo alla biancheria intima è fondamentale. L’ho provato sulla mia pelle, cambiando biancheria e seguendo alcune accortezze alimentari sono migliorata tantissimo.
Nello specifico io ho seguito dei cicli di fermenti lattici, ho ridotto al minimo zuccheri e lieviti per qualche mese, ma soprattutto ho iniziato ad usare biancheria “sana”, ovvero in fibroina di seta della dermasilk. é solo così che ne sono uscita. Molto spesso rimedi naturali, senza effetti collateralis ono i migliori.
Che Dio vi benedica, non ne potevo piu’, non sapevo piu’ cosa fare, sono andata dal mio medico il quale mi ha prescritto degli ovuli per 3 sere di fila, sembrava passato, dopo circa 1 settimana, riecco il prurito! Torno da lui e mi prescrive altri 6 ovuli per 6 sere di fila, stessa cosa, passato per un po’ di giorni e riecco il tutto, alché non potendone piu’, metto nella ricerca google, rimedi naturali per il prurito intimo, ed ecco che leggo dell’ acqua tiepida, sale e aceto, immediatamente metto nella vasca da bagno il sale e l’ aceto, non mi sembra vero, fa passare, premetto che sono 2 giorni che sto facendo questo bagno e io di prurito non ne ho piu’ avuto! Vado avanti per 1 settimana, vi faro’ sapere. Grazie di cuore.