Quest’anno San Valentino 2025 cade in pieno Sanremo, parliamo di due santi diversi uno all’insegna dell’amore l’altro all’insegna della musica. Che si fa quindi? Si celebra il 14 febbraio in musica con una playlist perfetta per la serata e anche organizzando un appuntamento speciale. Mancano solo dei regali! Ecco quindi delle idee romantiche per dei regali di coppia beauty!

Un calendario dell’avvento per gli innamorati? Ci ha pensato Lush che in edizione limitata per questo San Valentino 2025 ha lanciato una novità: A Lush Kind of Love. Un’idea molto carina per fare il conto alla rovescia fino al 14 febbraio con una sorpresa da scoprire ogni giorno. Contiene sette prodotti scrub, creme, saponi e bombe da bagno. L’illustrazione sulla confezione è dell’artista Ellen Porteus, un’idea regalo deliziosa, profumata e divertente. Sì Lush lo fa!

Un classico che non passa mai di moda ed è sempre piacevole da ricevere (e da regalare!) un cofanetto beauty firmato Rituals. The Ritual of Jing Gift Set che contiene tutto quello che serve per ritagliarsi un momento di relax e di benessere a casa. All’interno abbiamo un docciaschiuma in gel, una crema corpo, uno scrub corpo e una candela profumata. Si ispira all’antico concetto cinese di Jing, che rappresenta la calma, la quiete e la tranquillità, non è forse quello di cui tutti abbiamo bisogno? San Valentino può essere una splendida occasione per passare del tempo insieme all’insegna del relax, come dicono i giovani una bella serata chill!

Per una giornata speciale, anzi indimenticabile c’è Villa Crespi. Una location sognante a Orta San Giulio dove gli amanti del cibo si possono far coccolare dalle sapienti mani dello chef Antonino Cannavacciuolo. Un sogno no? Beh è possibile renderlo realtà perché proprio per il 14 Febbraio Villa Crespi propone diversi pacchetti che includono non solo cene e degustazioni (pazzesche!) nel celebre ristorante dello chef 3 stelle Michelin. Si può soggiornare nell’elegante hotel, fare un massaggio di coppia, fare una degustazione di vini, insomma un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

Anche questo è un grande classico che non passerà mai di moda perchè è effettivamente straordinariamente piacevole. Chi, del resto,  non vorrebbe passare un weekend in una spa? Il Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio anche quest’anno propone un pacchetto speciale per gli innamorati. Si può fare una cena gourmet a lume di candela, fare un trattamento di coppia nella SPA e poi procedere il festeggiamento in camera con prosecco e fragole. Non male no? 

MaZ