Scarlett Johansson è pronta a fare come le sue colleghe di Hollywood, gettarsi nel mondo del beauty con una linea tutta sua. Ormai abbiamo perso il conto, le linee beauty delle celebrities sono un affare vincente e dunque sono sempre di più, ad ognuna il suo e Scarlett ha scelto la skincare e sembra proprio che il suo brand si chiamerà The Outset.
L’attrice ha svelato queste magnifiche novità su Instagram con il logo e i visual del brand in bianco e nero, molto elegante e cool, of course.
“In The Outset” – si legge nel post – “la nostra missione è coltivare una routine di cura di sé per chiunque apprezzi la bellezza della semplicità. Trovare la libertà nelle cose semplici significa che ogni giorno ha più possibilità“.
Non abbiamo ancora dettagli sui prodotti che troveremo in vendita e neppure la data di uscita ma siamo certi dalle informazioni che siamo riusciti a trovare che sarà sicuramente un brand clean come si usava dire anni fa, dal look minimal e anche con una spiccata aspirazione genderless. Insomma novità senza novità ma non vediamo l’ora di scoprire se Scarlett avrà una visione interessante della bellezza, ce lo auguriamo…
MaZ