Dopo Rihanna, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e Victoria Beckham arriva anche Selena Gomez che ha appena annunciato il lancio della sua personalissima linea beauty. Si chiama Rare Beauty ed è una linea presumibilmente di make-up che andrà in vendita in esclusiva sul sito ufficiale rarebeauty.com e su Sephora.com.
L’annuncio sui social proprio qualche ora fa. L’ennesimo celebrity brand direte? Non abbiamo informazioni o preview con cui possiamo farci un’idea dei prodotti ma possiamo intuire l’obiettivo di Rare Beauty, quello viene esplicitato più e più volte, sia nel feed che sulle stories di Instagram dove Selena Gomez spiega la mission del brand.
Selena ritiene che “Tutti sono unici e rari. Ma oggi, troppe persone si sentono intrappolate da aspettative irrealistiche impossibili da raggiungere. Rare beauty significa accettare chi sei e trovare la bellezza nelle proprie imperfezioni“.
Quindi, come trend vuole, niente bellezza perfetta, si a bellezza dell’unicità. Le imperfezioni ci caratterizzano e quindi così sia. Dunque ci immaginiamo una collezione inclusiva, in stile Fenty beauty ça va sans dire. L’arrivo previsto è pr questa primavera sul sito ufficiale ma anche in esclusiva da Sephora (per adesso solo Nord America e Messico). L’obiettivo però è di diventare global entro l’anno e magari ci scappa anche una puntatina in Italia per presentare il marchio. Staremo a vedere…
MaZ