Le scatole della bellezza contengono 5 o 6 prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si abbona. Il contenuto è una sorpresa. Molto spesso ci sono le mini size di prodotti, creme idratanti, maschere per capelli e make up.
Spesso si tratta di marchi non molto conosciuti o di brand che vogliono lanciare una nuova collezione o una nuova tipologia di prodotto. Ogni box ha un range di prodotti consultabili sul sito ufficiale in modo da dare un’idea a chi si abbona di quello che si potrà trovare all’interno.
Questi cofanetti possono essere molto interessanti soprattutto per chi è sempre alla ricerca del mascara perfetto o della crema della vita. Si ha infatti la possibilità di conoscere tanti brand specifici per ogni esigenza. Molto spesso si tratta di marchi attenti all’ambiente, un aspetto che sta diventando sempre più importante per le beauty addicted.
I tre principali concorrenti in ambito “box” sono tre:
La Sugar box, che ha di recente lanciato la Mom & Baby. Un cofanetto dedicato al benessere delle mamme e dei loro bambini con prodotti che si adattano alla cura e alla pulizia della pelle di mamma e figlio. Sul sito ufficiale inoltre è possibile trovare in vendita i prodotti inviati nei cofanetti.
La Glossybox, da aprile ha lanciato anche la versione per i maschietti con 5 prodotti in formato mini o full size. Per le amanti dell’eco-bio da maggio nasce la Glossybox green con cosmetici 100% naturali.
Anche My beauty box invia cinque prodotti a sorpresa e sul sito si possono acquistare tutti i brand trovati dentro al cofanetto. I prodotti vanno dalla skincare alla cura del corpo. Poi ancora attenzione alla cura dei capelli e del make up.
Finalmente delle belle scatole da rompere!
Martina ZANGHI’
[ Torna indietro... ]