Piccoli, carini, leggeri, comodi ma anche un modo furbo per capire se ci piace un prodotto prima di comprare una full size. I travel kit summer essentials sono perfetti da mettere in valigia e portare in viaggio anche se partiamo solo con il bagaglio a mano (siamo sotto i 100ml). Ecco i set da viaggio più utili del momento per non trascurare skincare, bodycare e protezione solare anche se siamo ‘fuori casa’.

Fresh travel set rich di Ringana. Qui si sfiora la perfezione perché Ringana ha pensato a tutto non solo alla selezione dei prodotti perfetti per un weekend fuori ma anche alla pochette che li contiene, trasparente così da essere ideale anche per i controlli di sicurezza in aeroporto. All’interno di questo set troviamo il Fresh cleanser (15 ml), Fresh tonic calm (15 ml), Fresh cream rich (10 ml) e il Fresh anti wrinkle serum (5 ml). Insomma una skincare completa per pelli secche a portata di viaggio. Il brand austriaco ha pensato anche a kit dedicati alla pelle maschile, alla bodycare e alla detersione e alla oral care. Insomma una figata!

Travel Sun Set Kit SPF 30 di Diego dalla Palma. Una novità bodycare davvero carina e perfetta per la bodycare aftersun. Composto da Fluido Protettivo Abbronzante SPF 30 Flacone 50ml, Balsamo Lenitivo Doposole Flacone 50 ml ed il Tan Glow Acqua Abbronzante Flacone spray 100 ml. Tutto quello che serve per il corpo in estate, prima si applica la protezione, dopo la doccia un prodotto idratante e lenitivo e prima di uscire un prodotto che massimizza l’abbronzatura con un effetto glow magnifico. Cosa chiedere di più?

Daily SPF Reset – Set protezione solare di Ultra Violette in vendita da Sephora. Non potevamo non inserire nei beauty kit summer essentials anche la protezione solare per il viso. All’interno del kit abbiamo il Sheen Screen SPF50 e il Preen Screen Brume. Una protezione alta in formato spray SPF per il viso e un mini balsamo idratante per labbra super cute.

Balsamo solito: morbidezza a prova di bagaglio a mano

MaZ