Ogni mese condividiamo con orgoglio tre belle notizie che riguardano il mondo femminile e questa volta l’abbiamo declinato anche in versione tre belle notizie beauty con delle news che fanno bene al cuore e anche all’ambiente.
Maggio ci riserva delle notizie interessanti da parte di aziende che si occupano di bellezza e che lo fanno per renderci più belle fuori ma anche dentro. Quali sono?
Lushiatemi qui!
Vorreste un mondo più inclusivo e partecipativo? Ebbene questa è l’idea di Lush che sappiamo già essere molto attento alle tematiche ambientali ma adesso fa un passo in più verso il cliente. Dal 29 aprile verranno lanciate sul sito ufficiale dei nuovi prodotti in esclusiva online.
Fatto ciò verranno seguiti i commenti, le critiche insomma tutte le opinioni dei clienti che li hanno provati e fatte delle modifiche se necessario in modo da da riassortire il prodotto perfezionato secondo le richieste di chi lo ha acquistato e permettere dunque a tutti di accaparrarselo ancora e ancora.
Le prime uscite in esclusiva del #LushLabs sono una profumata selezione di saponi solidi e nudi come ad esempio Komorebi, una foglia di sapone un concentrato di oli essenziali di canfora e resina di ladano, in un abbraccio alla lavanda che profuma di fiaba.
Benefici con Benefit!
Belle notizia beauty da segnalare in agenda anche in casa Benefit. Il 100% del ricavato delle epilazioni delle sopracciglia effettuate nei Brow Bar del brand californiano, presente in ben 19 paesi al mondo, verrà devoluto ad associazioni benefiche locali che sostengono le donne.
Epilazione = Buona azione! Qui in Italia il ricavato andrà in beneficenza a due associazioni che sostengono le donne: D.i.r.e Donne in rete contro la violenza e Mamme a scuola entrambe senza scopo di lucro ed entrambe attive sul territorio nazionale per assistere e sostenere mamme e donne in difficoltà. #sopraccigliasolidali per uno sguardo oltre lo specchio!
Sui binari giusti
Eau Thermale Avène lancia un’iniziativa furbissima, dal 28 Maggio al 15 Giugno, su 30 Frecciarossa Roma-Milano e Milano-Roma, sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole.
All’interno di un salottino business di questi treni, sarà presente un dermatologo che effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno (la prenotazione avverrà direttamente a bordo treno presso le Hostess Avéne). Sappiamo bene che con l’arrivo dell’estate il sole può esserci amico ma anche nemico ed il brand da sempre attento a questi temi ha deciso di condividere il proprio know how fornendo delle informazioni utili sulla protezione solare e sulla prevenzione.
Martina ZANGHI’