Come rendere queste festività particolarmente speciali? Basta affrontarle con la giusta motivazione e perchè non con un beauty look davvero sfavillante. Il trucco per Capodanno 2020 è presto fatto basta prendere ispirazione dalle persone giuste e ricreare il look che più ci piace. Ecco qui le celebrities da copiare!
Un look molto sofisticato ma decisamente facile da ricreare. Elodie ha sfoggiato un wet look che le dona particolarmente e mette in evidenza lo ssguardo. Perfetto anche con un taglio corto può essere sfoggiato anche con dei capelli più lunghi. Super furbo se non avete il tempo per rifare la piega e lavare i capelli.
Photocredit Instagram @elodie
Un’altra bellissima lezioen ce la fa Miriam Leone che sfoggia un mosso molto sexy abbiandolo ad un trucco occhi metallizzato che fa pendant con il colore della chioma. Un tocco luminoso e un po’ di volume ai capelli sono una combo che fa subito festa e che è motlo facile da ricreare bast aun ombretto in crema da applicare direttamente con le dita ed un ferro per creare un po’ onde tra i capelli, pronte in 20 minuti.
Photocredit Instagram @mirimeo
Leggi il nostro speciale Natale 2019
Con un po’ di manualità ce la possiamo fare, le trecce stanno tornando molto di moda e il 2020 sarà pieno di acconciature con le braids. Così perché non fare come Laura Chiatti sfoggiando una acconciatura così? Basta questa, magari abbinata con un rossetto delle feste o se siete delle ‘donne occhi’ un sexy eyeliner nero corvino.
Photocredit Instagram @laurachiatti82
Se siete delle romantiche allora perchè non ispirarsi a Tea Falco? Per lei classico rossetto rosso sulle labbra e acconciaura con delle meravigliose onde un po’ retro’. Gli americani le chiamano Finger Waves che sono facilissime da realizzare grazie alle nuove piastre che rendono lo styling a prova di dummies. Se invece siete già livello pro basta modellare le chiocche con un pettine dopo aver applicato un fissante.
Photocredit Instagram @teafalcon
Leggi le nostre wishlist di Natale 2019
Un classico che fa sempre effetto. Diletta Leotta lo sfoggia di prima mattina ma uno chignon alto abbianto ad un eyeliner cat eye è perfetto a tutte le ore, soprattutto quando la giornata tra amici e parenti è lunga e non avete voglia di inerpicarvi tar piastre, bigodini o cose lunghe e complicate. Basta un elastico e qualche forcina e la mano ferma per fare una linea di eyeliner bella intensa e precisa.
Photocredit Instagram @dilettaleotta
MaZ