L’arrivo della primavera, porta un po’ di voglia di leggerezza, di cambiamento, di luce. Evidentemente è lo stesso che ha pensato Zendaya. La star di Dune che ha recentemente debuttato con un nuovo colore di capelli che appare significativamente più biondo della sua precedente tonalità ricca e cioccolatosa. Proprio ieri si è avvistata in tutta la sua bellezza su una terrazza del duomo di Milano per presentare il suo ultimo film Challengers, di Luca Guadagnino.
In un post su Instagram del suo collaboratore di lunga data Law Roach, Zendaya indossa una camicia e pantaloncini coordinati in total white con un look che omaggia la tennista statunitense Althea Gibson. Il capello biondo è una novità per l’attrice che però sembrerebbe essere stato graduale. La prima trasformazione è iniziata alla première del film in Australia questa settimana, dove l’attrice ha sfoggiato le prime ciocche di capelli più chiare a incorniciarle il viso.
Da sempre camaleontica nello stile, Zendaya non è estranea a sperimentare con i suoi capelli grazie a un team glam molto esperto (spesso si affida all’hairstylist Tai Simon) ma anche ad una serie di parrucche che sono riuscite ad esaltare ancora di più i suoi look così iconici senza per forza darci dentro con colore e tagli. Insomma, essere una diva ha anche questo plus, avere un team di esperti di look capaci di esaltare ancora di più il proprio potenziale che se andiamo nello specifico con Zendaya è senza dubbio altissimo.
Zendaia bionda a Milano alla presentazione di Challengers
Solo negli ultimi mesi, Zendaya ha sfoggiato lunghe onde morbide, un elegante caschetto con riga laterale, tonalità ramate e un’indimenticabile micro-frangetta. Questo tono “sepia-blonde” è un’ ottima idea per passare dal bruno al biondo in modo delicato, rispetto al biondo completo. Anche per noi comuni mortali senza parrucchiere al seguito richiede una manutenzione piuttosto bassa, dunque è una bella idea per chi vuole ‘cambiare testa’ senza dover andare ogni settimana a ritoccare il colore.
Visualizza questo post su Instagram
MaZ