BLOOM! è una lampada innovativa, dalla forma semplice e iconica e che si può usare ovunque, grazie ad una batteria ricaricabile e a una maniglia a scomparsa per rendere più facile il trasporto.

Come i 7 nani che tornano dal lavoro ognuno con la sua lanterna in mano, così a un party all’aperto ognuno può spostarsi nell’angolo del giardino preferito con la sua lampada personale.

O, perché no? sistemarla sul cestino della bicicletta come insolita luce di posizione.

Ma BLOOM! fa la sua splendida figura anche in casa, appoggiata per terra, su un tavolo o su una credenza, essendo adatta sia per interni sia per esterni.

BLOOM! è dotata di una lampadina a risparmio energetico che consuma pochi watt e di una batteria integrata (inclusa) per l’alimentazione agli ioni di litio che può essere facilmente asportata dalla lampada per la ricarica e altrettanto facilmente (basta un click!) reinstallata.

Realizzata in polietilene e disponibile in 8 colori diversi, la lampada portatile BLOOM! è disponibile in due dimensioni: con altezza 40 cm oppure 56 centimetri. La batteria ha un’autonomia di 7-8 ore.

BLOOM!, www.bloomholland.nl

Massimo Rosati, architetto e giornalista professionista – Design Street

[ Torna indietro... ]