Chi l’ha detto che non ci vuole stile in ufficio e per l’ufficio, o meglio: che non sia necessario dare un tocco glam al luogo dove trascorriamo la maggior parte della nostra gornata? Al di là della mìse da indossare (tailleur, tacchi, e quant’altro), la poltrona é un complemento dell’arredo davvero importante se di vuole lavorare al top. Soprattutto quando chi la occupa é un/un top manager.
Qui le distinzioni di sesso non ci sono: comunque la parola d’ordine é unicità e classe.In una parola, dei VIP.

Lo sa bene l’omonimo brand napoletano di Vittorio Pappalardo, che ha ideato una linea di sedute non solo ergonomiche e confortevoli, ma soprattutto in linea con le ultime tendenze della moda. A rendere l’ufficio “più fashion”, infatti, ci ha pensato proprio Vittorio Pappalardo, che ha prodotto una collezione di poltrone da ufficio caratterizzate dal pizzo, dalla pelliccia e tanto, tanto rosso. Regalità e stile davvero natalizio che le ha fatte salire subito ai primi posti della top list fra i regali di Natale per Vip.

Questo é ancora più vero se pensate che una di essere é stata persino donata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed al numero uno di Confindustria, Emma Marcegaglia! Ma andiamo con ordine

Colori e materiali sedute da ufficio autunno inverno 2010 2011

Se sulle passerelle di Milano e Parigi, Londra e New York, il fashion style ha imposto il pizzo, il tricot, la pelliccia, i tessuti anni Cinquanta, quindi l’animalier e tanto, tantissimo rosso – sono questi i must dell’autunno inverno 2010-2011 -, l’imprenditore napoletano Vittorio Pappalardo non é voluto essere da meno ed ha adottato nella sua azienda artigianale lo stesso “vestire” alla moda per le sue raffinate sedie direzionali griffate “VIP”.

E’ nel centro storico di Napoli che vengono prodotte queste poltrone per top manager, tutte ergonomiche ed adattabili in ogni contesto e stile grazie alle molteplici varianti di tessuti, pelli e legni a disposizione, che ne consentono un’integrazione totale sia in caso di arredamento classico che moderno.

Le sedie Vip sono tali anche perché personalizzabili in base ai gusti ed alle esigenze del cliente: pensate che possiamo persino dotarle di un comodo appendigiacca o appendiborsa sul retro della poltrona stessa, oltre che di una capiente tasca laterale per contenere cellulare e specchietto per le signore.
E per le più glam, c’é anche la possibilità di incastonare un luccicante maxi cristallo Swarovski sul bracciolo.

Per gli uomini più vanesii, invece, Vip si propone nelle varianti in pelle, eleganti tessuti gessati o fantasie prese in prestito dalle cravatte più esclusive.

State pensando di fanre l’oggetto delle vostre brame natalizie, da regalare o regalarvi? Per non confondervi, tutte le sedute firmate Vittorio Pappalardo sono accompagnate da una carta d’identità con descrizione, foto e matricola così da rintracciare, anche a distanza di tempo, il processo produttivo della stessa al fine di garantire un’assistenza postuma ottimale.

Capiamo perfettamente perché sono considerate uno dei classici dei regali di imprenditori e leader politici: alla Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, poi, é stata donata un modello Glamour Plus impreziosito dai tessuti della storica maison Emilio Schuberth, di cui Pappalardo è licenziatario.

Paola Perfetti

Per informazioni:
VIP – Vittorio Pappalardo
Piazza S.Onofrio, 82 (Via Sedile di Porto)
80134 Napoli
t.0039 0815527977
info@vittoriopappalardo.com
http://www.vittoriopappalardo.com/

Vai alla photogallery