Ansiose per il momento in cui lui scarterà il regalo? Non avete ancora la minima idea di cosa regalare al vostro uomo in questo Natale 2010? Voglia di fare qualcosa di diverso? Tranquille, niente panico! Oggi TheWoman vuole segnalarvi qualcosa che lo lascerà a bocca aperta e gli dimostrerà che non vi mancano certo idee e iniziativa. Parliamo di esperienze-regalo.

Su queste ormai si opta sempre più di frequente:  si tratta di regali originali, inaspettati, che offrono l’opportunità – grazie alle opzioni “kit” o “a pacchetto” di selezionare innumerevoli scelte in grado di accontentare ogni personalità. Potevamo forse non segnalarvi le più interessanti!?

Le nostre proposte partono dal sempre gettonatissimo weekend di coppia che accontenta te e il tuo Lui. E’ vero, i prezzi partono dalle 200 euro in su ma che ne dite di fare un regalo pensato anche per voi, che – stressate dal lavoro – non vedete l’ora di coccolarlo e  lasciarvi coccolare insieme a Lui, all’interno di un’atmosfera celestiale per quanto rilassante!? Si tratta di un regalo di sicuro gradito e che potrà farvi riscoprire  emozioni intense, oltre che dare una bella scossa alla vostra relazione nel caso in cui la lontananza dal nostro partner abbia reso più monotona la vita di coppia. Ma non finisce qui.

Il vostro Lui è invece una persona sportiva? Bene! Focalizzate nella vostra mente quale esperienza gli piacerebbe provare, di quelle che si fanno almeno una volta nella vita. Sul sito it.mydays.com le idee sulle quali decidersi sono davvero molte: digitate e decidete! Escursioni in mountan bike, trekking, alpinismo, golf, tiro con l’arco sono le scelte più comuni, ma regalare un’esperienza del genere, specie se in una location non troppo distante da casa vostra, diventa un’idea perfetta da mettere sotto l’albero: costa poco e tonificherà il corpo e lo spirito di tutti e due, restituendo a entrambi nuove forze.

Ma se nè il romanticismo nè lo sport fanno per Lui? Buttatevi sull’Arte. Sul sito elation.it troverete tutto, “il possibile e l’impossibile” per farlo felice! Appassionato di fotografia? Regalategli un corso (e poi magari offritevi come sua modella)! Matto per il ballo? Regalategli uno stage di sambaterapia. E naturalmente, non dimenticate i soggiorni nelle più belle città artistiche italiane o nel mondo!

Molto in voga sono anche le avventure all’insegna dell’azione e della spericolatezza, adatte a persone senza paura e che amano le sfide. Se è questo il suo genere e a voi non piace, stringete i denti: regalate solo a lui un volo in parapendio, o l’emozione di pilotare un elicottero per un giorno, ma non rinunciate all’idea di andare lì anche solo per aspettarlo: la vostra presenza accanto a lui dopo questo tipo di esperienza lo renderà felice, come renderà felici voi nel vederlo così euforico.

Infine, ricordatevi che se volete proprio stupirlo, avrete anche la possibilità di buttarvi su esperienze del tutto differenti e originali: nella sezione lifestyle di goldenmoments.it, troverete sfiziose offerte fra cena con delitto, banchetto medievale, e persino una consulenza di un personal shopper!

Che aspettate? Con tante simili occasioni, c’è solo da scegliere!

Caterina Damiano