L’obiettivo è ambizioso, Diffusione Tessile azienda di Factory Outlet presente in tutta Italia, ha come scopo quello di raccogliere 50.000 euro per contribuire alla costruzione di CO-RE, un nuovo Centro Oncoematologico all’avanguardia per l’ospedale di Reggio Emilia.
Come farlo? Attraverso Il Foulard – Fashion for Charity. L’azienda reggiana Diffusione Tessile ha realizzato 10.00 foulard la cui vendita ha proprio la finalità di devolvere il ricavato a Grade Onlus, una associazione senza scopo di lucro. La mission è quella di sostenere l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e strutture adatte ai pazienti che soffrono di malattie del sangue.
“L’iniziativa di Diffusione Tessile ‘Il Foulard – Fashion for Charity‘” commenta Paolo Avanzini, Presidente di GRADE Onlus “è molto importante in questo momento. La sensibilità dell’azienda ci permetterà di compiere un ulteriore passo avanti per la costruzione del CO-RE, che rappresenterà un polo di eccellenza in termini di tecnologie e degenza”.
I foulard in twill di pura seta, sono Made in Italy e disponibili in 4 differenti colorazioni. Sono in vendita a 15 euro sul sito di Diffusione Tessile o nei 20 punti vendita italiani dell’azienda. In tutte le varianti è presente, come caratteristica principale, la goccia simbolo di Grade onlus che si pone come obiettivo quello di portare a termine il Centro oncoematologico CO-RE a fine 2014.
Quando si dice che una cosa viene fatta col CO-RE…
Martina ZANGHI’
[ Torna indietro... ]