Il Natale sta arrivando, siamo impazzite per trovare il regalo giusto per tutti i “Lui” della nostra vita (dopo quelli per il compagno, l’amico del cuore, ed il papà parleremo anche di fratello) , ma … a noi, ci abbiamo pensato?!
Noi che siamo sempre di corsa, abituate ai salti mortali per portare a termine con successo le nostre giornate, non ce lo meritiamo un bel regalo? Non aspettiamo di aprire quelli che si trovano sotto l’albero, facciamocene uno da sole, per coccolarci un po’, per far capire a noi stesse che ci vogliamo bene. In fondo, è Natale, e dobbiamo essere buone anche e soprattutto con noi.
Concediamoci uno shopping speciale, senza corse, senza arrovellarci su cosa comprare. I nostri gusti li sappiamo bene, perciò, per una volta, niente stress, solo divertimento. L’indirizzo per questo momento particolare? Semplice: Corso Garibaldi 17, Milano. E’ aperto per il solo mese di dicembre il temporary store del marchio Le Lièvre et la Tortue, della stilista francese Virginie Connan.
Cosa acquistare? Una delle sue famose sciarpe o stole, che quest’anno sono tanto di moda per l’originale allacciatura che, con due bottoni automatici, si fissa alle spalle e prende la forma di una rosa.
Ha un duplice utilizzo: per scaldarci in queste gelide giornate di fine anno, quindi da indossare sopra il cappotto, oppure per impreziosire un abito. In entrambi i casi, comunque, si ottiene il massimo della femminilità con il minimo sforzo! E per noi, sempre di fretta ma attente a mostrarci eleganti in qualunque situazione, questo capo rischia di diventare il “must” della stagione! Siete pronte, allora, a sprigionare la sensualità e la freschezza delle rose?
Vera Moretti