Imprenditori rosa, ma anche “think green”.
Care donne in carriera che amate la moda ma anche la natura, oggi ci rivolgiamo a voi: se passate da Milano dal 25 al 30 novembre 2010, non perdete l’appuntamento con Ecopink 2010 Temporary Shop, un incontro “verde” che si tinge di rosa, interamente dedicato alle donne eco-imprenditrici.
Avete capito bene: lo Spazio Asti di Via Asti, 17, a Milano, é quasi pronto ad ospitare una sei giorni di design, editoria, giornalismo, arte, moda, associazioni, piccole e medie aziende, tutto rigorosamente per il gentil sesso che opera secondo i principi della eco-sostenibilità.
Ecopink 2010
Giunto alla sua sesta edizione, Ecopink 2010 conserva i principi originali da cui é nato, ovvero quelli imposti dalla sua ideatrice, Linda Shailon.
Miss Shailon aveva pensato ad un matching fra le giovani donne e i nuovi talenti in carriera nel mondo degli affari, che trovano qui un meeting point in cui riuscire a condividere e scambiare le proprie, diverse, eco-idee, così come punti di vista, sogni, ricerche, studi, e così via.
Volete saperne di più? Ecopink 2010
Paola Perfetti