La primavera segna l’inizio di gite e week-end fuori porta, che spesso hanno come meta finale mare, campagna, montagna o qualsiasi luogo possa permettere di trascorrere alcune ore all’insegna del relax e di paesaggi incontaminati, lontani da quelli, seriosi e tristi, delle città.
Non per tutti, però, il motivo della fuga è la voglia di riposarsi lontano dalla “pazza folla”. In alcuni casi, in realtà sempre più frequenti, si imbocca l’autostrada non in cerca di località amene ma all’assalto di uno dei Villaggi Outlet che stanno sorgendo in tutta Italia, spesso in punti nevralgici delle principali linee stradali.
Un esempio è il Fidenza Village, che sorge in provincia di Parma e che offre, per la gioia di tutti gli shop-addicted che non possono permettersi le griffe più amate ai prezzi esposti dalle boutique del centro, occasioni da non perdere. Dei veri affari, dunque, oltreché la possibilità di indossare l’oggetto del desiderio senza sentirsi in colpa per aver speso troppo.
Non sono solo le persone “normali” ad essere attratte da questi “villaggi dello shopping”, ma anche le celebrità, anche se, in questi casi, si trovano dall’altra parte, cioè nelle insolite vesti di stilisti.
Sono molti gli esempi di “vip” che, parallelamente alla loro carriera nello star-system, si divertono a creare nuove linee di abbigliamento, in alcuni casi con successo, e ad approdare non solo nei negozi delle più grandi città, ma anche nei grandi Outlet, per non mancare all’occasione, ghiotta, di farsi conoscere ulteriormente.
Una di questi è Elizabeth Hurley, che, da modella qual è, si è buttata in questa nuova avventura di stylist e sta per approdare al Fidenza Village con la sua nuova collezione swim&beachwear che, oltre a bikini ultra chic, comprende caftani, accessori mare e alcuni capi della children collection.
La notizia, però non è tutta qui, perché ci sarà proprio lei in carne ed ossa, a festeggiare l’inaugurazione della sua boutique, in esclusiva in Italia, il 4 Maggio alle ore 18.00.
La modella ed attrice inglese presenterà di persona le sue creazioni e si presterà a fare da consulente-moda a chi avrà la fortuna di essere presente. Si potranno ricevere consigli e “dritte” sulle mode dell’estate 2011, per essere glamourous e trendy proprio come lei.
A rendere l’iniziativa ancora più interessante, sarà il connubio tra moda e beneficenza, in questo caso grazie alla vendita, all’interno della boutique, della Pink Candle, una candela al profumo di rosa realizzata direttamente da Elizabeth Hurley per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25% del ricavato verrà devoluto alla fondazione dedicata alla ricerca e alla lotta contro tumore al seno.
Appuntamento da non perdere, quindi, per un evento che unirà moda, glam e charity per un connubio importante e, speriamo, vincente.
Vera Moretti
Fonte : Ultimoprezzo.com