Anche Fornarina diventa shopping online, da aprile infatti è disponibile sul sito ufficiale una vetrina per l’e-shop dedicato a tutte le collezioni. Visitando il sito si entra subito nel mondo del marchio con la possibilità di curiosare tra gli ultimi arrivi, i colori principali delle collezioni e anche outfit, vetrine per i total look.
In occasione del lancio del nuovo shopping online inoltre Fornarina lancia una limited edition di soli 100 pezzi acquistabili solo online. Si tratta di Mia 3times clutch pad, ovvero una borsa per tre diverse occasioni. Può essere un porta iPad con tanto di cover protettiva removibile, una clutch per la sera, oppure una shoulder bag da usare di giorno per un look casual. Mia 3 time ovvero 3 volte tua, come dice il nome.
Nella boutique online inoltre è possibile dare un’occhiata ai best seller, ai consigli di stile ai trend di stagione secondo il brand. E’ possibile poi acquistare anche la mini capsule collection Fornarina ltd dedicata alle calzature, in vendita solo online e nei negozi monomarca.
Tutto il sito è ben studiato per far entrare l’utente a contatto con il brand con foto, vetrine di prodotti e video accompagnati dalla musica. Fornarina punta ad un target giovane infatti è attivo in tutti i social network e sfrutta tutti i canali della comunicazione.
Per essere un marchio “che viene dal Rinascimento”, si è proprio modernizzato….
Martina ZANGHI’
[ Torna indietro... ]