di Alessandra GILARDI
LES CHAUSSONS DE LA BELLE ci permette una piacevole e romantica digressione nel ‘700 e per la primavera estate 2012 sceglie come colore di stagione il verde.
Un verde deciso, vivace e carico che solo al primo sguardo ci trasmette positività ed allegria.
“Charmeuse Esmeralda” è il nome di questo sandalo con il tacco dal colore deciso e dalla personalità forte che permetterà di mettere in risalto la prima abbronzatura.
Pensate ad una gamba femminile, tornita e abbronzata con un sandalo al piede che faccia risaltare il lato sexy della falcata, esaltando movimenti e modo di camminare, che in una donna sono fondamentali!
La donna è come una pantera dalla camminata felina con gambe favolose e piedi di fata: la bellezza e la comodità vanno di pari passo per Giuliana Venerosi Pesciolini, mente e designer del brand.
Tutti i modelli sono fabbricati totalmente a mano in Italia, ispirati alla sofisticatissima, voluttuosa estetica del Settecento.
Sono una piacevole scoperta anche indossati con un paio di estivi e comodi pantaloni modello capri o alla caviglia.
Esalteranno maggiormente la sensualità e la linea del collo del piede.
Finalmente con l’arrivo della primavera possiamo sbizzarrirci con tutti questi modelli di sandali e sabot e permetterci di cambiarne uno o quasi al giorno!