Un gioiello è segno d’impegno e di voglia di qualcosa che resti per sempre, come duraturo ricordo del momento in cui lo regaliamo.
Spesso però ci riesce difficile riuscire a trovare qualcosa che davvero ci piaccia, e di conseguenza scartiamo l’idea prese dal pensiero sconfortante di non riuscire a trovare qualcosa di davvero unico per l’occasione.
Per questo San Valentino, per noi di TheWoman vi vogliamo dare una dritta che potrebbe togliervi da questa situazione, rispondendo alla vostra voglia di qualcosa di nuovo per il vostro Lui con una sola parola: Luxenter.
Luxenter è un brand spagnolo arrivato in ottobre in Italia grazie a Coin, che si sta espandendo in tutta Europa non solo per la bellezza, ma anche per l’accessibilità dei suoi prodotti in argento.
Proprio per questo San Valentino, tra l’altro, ha pensato ad una serie di gioielli davvero molto belli da regalare a Lui, realizzati con pietre dure, argento, smalti colorati e cuoio, curati in ogni dettaglio.
Oggi ve ne consiglieremo alcuni che a nostro parere, sono davvero interessanti e possono accontentare anche gli uomini piu’ esigenti.
Iniziamo dai bracciali XIKWARU. Composti da un intreccio di cuoio stretto, da una componente e una chiusura in argento, si adatta, grazie alle due differenti colorazioni (cuoio, per l’appunto, e nero) agli uomini eleganti e a quelli più sportivi.
Consigliato invece all’uomo piu’ elegante e’ il bracciale TWIGA. Semplice, seppur abbastanza doppio, è fatto di argento e corno di onice e lavorato ad arte per essere davvero resistente.
Se vogliamo invece dare un tocco di professionalità al regalo,è consigliato MAPENZI: bellissimo fermacarte che richiama un po’ la fantasia di una graffetta,è interamente in argento e davvero di classe.
Per i più sportivi è indicato il portachiavi CHEZA, mentre se vogliamo puntare su qualcosa di spiritoso, per l’uomo ancora un po’ bambino, Luxenter ci mette a disposizione gemelli dalle forme particolari e sbarazzine, decorati fino al più piccolo dettaglio con smalti colorati. Sono disponibili nel tema delle auto, del fast food e dei dadi.
Se questo non bastasse, esiste anche la possibilità di buttarsi sui charms che Luxenter ha creato sia per Lui che per Lei: pezzi davvero unici, che richiamano occasioni e momenti speciali, come un viaggio o un primo appuntamento. Se nulla di questo vi ha convinte, guardate con i vostri occhi: su Luxenter.com avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Andate sicure: con Luxenter resterete sempre nel suo cuore. E per Lei??? Sotto la firma, un consiglio …
Caterina Damiano