All’ appello dei marchi di shopping online non poteva mancare OVS che lo scorso 23 maggio ha lanciato l’e-commerce. Il brand di Fast Fashion entra nel mondo della rete rendendo possibile l’acquisto delle collezioni attraverso un online store dedicato a tutte le collezioni già presenti nei negozi.

La navigazione è multi-device ovvero indicata per smartphone, tablet e computer ed è collegato a tutti i social media in modo da poter subito condividere, foto, news e outfit con amici e follower.
Gli acquisti possono essere effettuati dall’Italia ma anche da tutti gli stati dell’Unione Europea e cosa ancora più interessante è che i cambi e i resi dei capi potranno essere effettuali sia online che fisicamente nei punti vendita OVS.

Il brand, con a capo il gruppo veneziano Coin,mette in vendita le collezioni uomo e bambino e la collezione donna con la ormai consolidata sinergia con Elio Fiorucci per Baby Angel. In occasione del lancio dell’e-commerce viene proposta anche la collezione Maui loves OVS nata dalla collaborazione con il marchio californiano che tanto ama l’universo dei surfisti.

Una buona mossa da parte di OVS che in vista dell’estate punta ad aumentare la sua quota di mercato che è già del 7.06%…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]