Lo shopping dovrebbe essere per tutte un momento di svago, divertimento e soddisfazione. Quando riusciamo a ritagliarci del tempo e finalmente riusciamo a comprare quel capo che tanto ci piaceva, ci sentiamo felici e desiderose di indossarlo alla prima occasione.
In molte si saranno riconosciute in questa breve ricostruzione, ma, ahimè, non tutte.
Quante, infatti, chiuse nel camerino di un negozio, provando quell’abito che in vetrina sembrava fatto apposta per loro, hanno dovuto scontrarsi con il responso, impietoso, dello specchio? Scollatura che “tira”, gonna che “segna” i fianchi, maglia che sottolinea la pancia…insomma, in questi casi lo shopping rappresenta una vera tortura.
Se non si è magre come i manichini, o slanciate come valchirie, o proporzionate come modelle, il difetto c’è, ed è sempre in agguato, pronto a far desistere anche la shop-addicted più accanita!
E non è tutta colpa dei chili di troppo, ma della carenza di capi che, invece di accarezzare le morbide forme, le mortificano, strizzandole in lingerie inadatte a valorizzare le rotondità un po’ generose.
Molto spesso, infatti, il problema sta “sotto” e, se reggiseno e slip non sono quelli giusti, qualsiasi abito “sopra” non apparirà mai impeccabile, ma svelerà sempre e implacabilmente ciò che, invece, si vorrebbe nascondere.
La soluzione, però, ora c’è e arriva da Wellness, la nuova linea di Pompea, la brand del no stress, dedicata alle forme burrose e generose.
Finalmente, sarà un piacere acquistare capi di intimo, perché sono proposti in forme e tessuti moderni, da mostrare e non nascondere.
Niente più “mutandoni della nonna” dunque, ma slip in tessuto elasticizzato e morbido e a vita alta per contenere e ridurre di una taglia. Via libera perciò ad abiti aderenti e fascianti, e addio a quei vestiti informi e per nulla femminili!
Si potrà dire basta anche a quei tristi ed antichi reggiseni conformati e sostituirli con il Reggiseno Magic Effect, dal taglio semplice e sportivo, studiato apposta per valorizzare, e contemporaneamente sostenere, il seno abbondante.
E per un ulteriore “Effetto Magico”? La guaina della linea Wellness agisce su fianchi, pancia e glutei e attenua le rotondità indesiderate, ma è capace di “nascondersi” sotto l’abito più attillato.
A completare questa collezione, che strizza l’occhio alle donne “più”, ci sono i collant graduati e riposanti, per il benessere delle gambe e la loro circolazione, anche con corpetti contenitivi o, quando fa troppo caldo, i semplici gambaletti.
Insomma, Pompea si conferma vicina alle donne, poiché permette loro, a tutte le età e a tutte le taglie, di apparire belle, seducenti e…senza stress!
Vera Moretti