Il finale di Emily in Paris 3 è stato sicuramente scoppiettante e ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Emily e Gabriel si rendono conto di amarsi. Camille capisce che Gabriel è innamorato di Emily, ma Camille aspetta un figlio da lui. Alfie, di fronte alla consapevolezza che Emily non è mai stata davvero innamorata di lui, scappa via. Il trailer della prima parte della quarta stagione ci toglie già qualche dubbio: Emily è single, Mindy si prepara per l’Eurovision e Gabriel cerca di raggiungere la stella Michelin. E i look, invece? Ci sono novità rispetto a quanto avevamo visto nelle stagioni precedenti? Quali sono i primi look di Emily in Paris 4?
Primi look di Emily in Paris 4
Stando a quanto risulta dai primi scatti disponibili sull’account ufficiale della serie TV, i primi look di Emily in Paris 4 sono caratterizzati, un po’ come nei passati da capitoli, da abbinamenti audaci e inaspettati, colori forti e vibranti, fantasie estrose, accessori e capi talvolta eccentrici. La costume designer della serie, Marylin Fitoussi, con l’essenziale contributo di Patricia Field (l’indimenticabile costumista di Sex And The City), nei panni di consulente, ha dato vita a mise che vogliono raccontare la libertà di espressione e la voglia di esprimere sé stessi attraverso gli abiti e gli accessori.
Look giocosi e irriverenti per esprimere sé stessi
I primi look di Emily in Paris 4 – quelli di Emily, certo, ma anche di Camille, Mindy e Sylvie – sono giocosi, ironici e, a tratti irriverenti. Hanno stampe originalissime, mix and match di colori saturi e accessori che diventeranno sognati desideri fashionisti. Secondo la costumista Marylin Fitoussi, «Emily sta davvero emergendo, affermandosi, diventando molto più forte con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina. E il nostro motto era ovviamente divertirci, ma anche correre il massimo rischio». Inoltre, dai primi scatti pare evidente che questa stagione avremo modo non soltanto di vedere capi e accessori estivi, ma anche mise per il freddo dell’autunno e dell’inverno a Parigi. Nella gallery potete cominciare a farvi un’idea di quello che sarà il mood di questa stagione.
Pinella PETRONIO
(Credit ph. @emilyinparis)