Originalità, praticità e stile conditi con la giusta attenzione al rapporto qualità prezzo danno come risultato le morbidissime e comodissime Cocorose.
Queste pratiche ballerine sono la soluzione più adatta che ci viene in aiuto quando non ce la facciamo più a stare sui nostri vertiginosi tacchi, ma non solo, possono diventare anche una ottima filosofia di vita!
Sempre pronte all’uso sono dotate di una gomma divisa tra pianta e tallone che le rende particolarmente flessibili e performanti per la camminata e per essere ripiegate e riposte nella loro custodia da viaggio perfettamente coordinata.
Molte di noi avevano già studiato l’escamotage della scarpina di riserva a portata di mano quando si è un po’ scariche e si ha bisogno di maggiore comodità ma un problema balzava sempre fuori.. Dove metto il cambio di scarpe e quelle ingombranti che tolgo? Come per magia svaniscono nella preziosa busta di raso che si estrae dalla tasca esterna della piccola trousse e si stacca facilmente così da avere, in un’unica soluzione, una bustina portascarpe e una minipochette in abbinato alle ballerine Cocorose.
Di queste ballerine c’è solo da sbizzarrirsi nella scelta di materiali e colori; si passa da quelle passe partout in alcantara nera a quelle più modaiole con fiocchetti e linee a contrasto.
Linee sporty- chic per ragazze che amano la semplicità senza trascurare la moda, ballerine in pelle nera con punte blu elettrico, rosso porpora e melanzana.
Parisienne glitterate nei colori del silver e gold per le più fashioniste.
Pietre preziose multi sfaccettate, nere e trasparenti come cristalli, spuntano da fiocchi di tulle, grosgrain e raso nero impreziosendo pelli, vernici e velluti delle mise più romantiche.
Cocorose: salvagente forse scoperto per caso che si può trasformare in un vezzo giornaliero scegliendo tra colori, modelli e stili per inventarsi tutti i giorni la propria camminata e il proprio stile.
Alessandra Gilardi