Sembra uno scherzo, ma non lo è! Givenchy offre infatti la possibilità a tutti gli uomini d’Italia di partecipare al grande concorso “Play for Her – Il protagonista sei tu” per diventare niente meno che il testimonial della deliziosa fragranza di Givenchy al posto di Justin Timberlake…!
Basta collegarsi al sito di Ethos profumerie e caricare la foto del proprio fidanzato, marito, amico speciale, completandola di tutte le informazioni richieste.
Avete tempo fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2011 per iscrivere il vostro amato al concorso, scegliendo assieme una fotografia speciale o inviandone una a sua insaputa come sorpresa inedita.
Le cinque più belle, romantiche e spiritose verranno premiate con il profumo pubblicizzato per Lui e per Lei, con casse musicali firmate Givenchy oltre che con portachiavi e porta-mp3!
Oltretutto, la Onlus Beneficiaria del concorso è l’Associazione Bambino in Ospedale di Milano, il che regala al vostro impegno fotografico (qualsiasi sia il risultato) un significato sicuramente positivo.
Ma parliamo del profumo in palio: dopo l’enorme successo di Play nel 2008 (la versione tutta maschile) Givenchy ha voluto lanciare “Play for her”, una fragranza estremamente femminile, che il vostro uomo potrà donarvi come pegno d’amore dopo la vittoria.
Tra le note di testa fresco bergamotto, pesca bianca e bacca rosa, nonché pisello odoroso dall’inconfondibile profumo intenso. Siete selvagge e iperattive? Le note di fondo con muschio e legno di sandalo appagheranno anche voi. Romantiche e delicate? Il cuore è composto da fiore di Tiaré, fiori e foglie di Magnolia e legno di Amyris, originario dei Caraibi (pare che il suo olio essenziale bruci ore ed ore senza spegnersi, come il vostro amore).
Ogni personalità è appagata in questo profumo delicato ma sensuale. Se però amate distinguervi dalla folla, Givenchy ha creato non solo il solito profumo dal packaging rosa confetto, ma anche un Eau de Parfum Intense in versione Viola Shocking tutta per voi.
E se il vostro uomo non dovesse vincere? Un profumo è un regalo personale e graditissimo: perché non farvelo regalare per questo San Valentino? Festeggiare insieme un altro anno passato insieme, magari scattando qualche foto da inviare prontamente entro la mezzanotte. Chissà che non porti fortuna!
Erika Pompili