Che lo shopping sia terapeutico non è certo una scoperta, per cui non stupisce che al rientro dalle vacanze, in preda alla depressione, anche le celebrità si dedicano a questa intensa attività, da Hollywood al Quadrilatero di Milano: Anne Hathaway in giro per Los Angeles insieme al marito Adam Shulman ha fatto una visita nel negozio del suo stilista preferito, lo stesso che la vestì nel giorno delle nozze; a Milano Barbara D’Urso invece prova delle nuove scarpe, del resto gode può pur sembre giocarsi la scusa degli impegni televisivi che la costringono a stare in piedi a lungo.
Passioni che accomunano le donne, anche le più insospettabili e che si ritrovano alla fine dell’estate sempre id frotne a dun bivio, come se d’estate pigiassero sul tasto reset e si volesse ripartire. Piene di buoni propositi, ma anche di entusiasmo, al desiderio di potare i rami secchi si unisce quello di buttare nel secchio alcuni capi del guardaroba. Le novità, come le buone intenzioni passano dal look da università, da ufficio, per il tempo libero, da sera.
Lo insegna anche il best seller di Giulio Cesare Giacobbe “Come diventare bella, ricca e stronza” che spiega alle donne come implementare il proprio appeal, che la cura dell’immagine sia essenziale. Quindi prendete nota: fate largo nel vostro guardaroba, scegliete quali delle tendenze dell’autunno-inverno fanno per voi, chiedetevi cosa realmente vi fa sentire belle, date un’occhiate alle sfilate che da New York a Milano racconteranno le donne della primavera/estate 2014.
Andrea VIGNERI
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