Non si trova a Wisteria Lane, dove si svolge la serie televisiva delle Casalinghe disperate ma a Milano, a pochi passi da Porta Genova.
In esposizione i principali prodotti del marchio con le innovazioni per la pulizia dei pavimenti. Vileda infatti presenta 1-2 Spray Supermocio, una nuova tecnologia di “mocio” che fa a meno del secchio perchè è dotato di un serbatoio che spruzza il detersivo direttamente sulla superficie da lavare.
Il Temporary Store ospita anche i prodotti della Linea Rosa, dedicati al progetto Il futuro è rosa. Vileda infatti sostiene ormai da anni l’associazione senza scopo di lucro Susan G. Komen Italia che si occupa di aiutare le donne colpite da tumore al seno seguendole in tutte le delicate fasi della malattia con un sostegno sia fisico che psicologico.
Per sostenere questa associazione il brand, proprio in occasione del Temporary store, tingerà di rosa il SuperMocio Revolution, l’ultimo arrivado in casa Vileda. Con l’acquisto di questo e di tutti i set di pulizie di un acceso colore pink si sosterrà anche la lotta contro i tumori al seno.
Se non altro, la prospettiva di pulire sarà più “rosea”!
Martina ZANGHI’
[ Torna indietro... ]