La bella notizia è che ci accompagnerà anche per la prossima stagione invernale.
Perciò via libera ai capi must in saldo, da appesantire un po’ per arrivare a Natale sempre alla moda.
Vi sembra un colore troppo esagerato per essere portato fuori dalla spiaggia? Niente di più sbagliato… Accostato al bianco è perfetto per l’ufficio, mentre abbinato al nero è il nuovo rosso!
E poi risalta l’abbronzatura in maniera naturale e pazzesca: smalto arancione, ombretti tangerine, rossetti in tinta… Cominciate dalla spiaggia e vedete che effetto fa: ve ne innamorerete e non lo lascierete più.
Per iniziare potete provare con uno smalto per le unghie abbinato ad un costume da bagno ad alto tasso vitaminico: perfetta l’accoppiata low cost smalto Kiko e bikini sfumato H&M.
Al ritorno dalle ferie, con gli ultimi saldi, potrete finire quanto iniziato scegliendo ad esempio una maxi bag fluo o un paio di skinny jeans arancio sorbetto… Ma se vi sembra troppo poco potete anche optare per decoltè fosforescenti o abitini in stampe floreali in tinta.
E dato che la parola d’ordine della prossima stagione sarà riciclare, acquistate ora tutti i capi che vi interessano e imparate nei prossimi mesi ad abbinarli al meglio. Coi leggings neri qualsiasi vestito estivo è portabile nella stagione invernale: basta avere la giacca giusta, non troppo vistosa, che equilibri il tutto!
Per ora comunque godiamoci le vacanze: un costume arancione, un bello smalto e delle flip flap vitaminiche. Agosto deve ancora iniziare!
Erika POMPILI
[ Torna indietro... ]