“Bacio meglio di come cucino“. Inequivocabile la scritta che campeggia sul profilo Twitter di Alessandra Airò. Inequivocabile tanto quanto la sua bio: “La frivolezza salverà il mondo. Io sono la regina della frivolezza. Io salverò il mondo“. E’ così, Alessandra. Un’irresistibile mix di leggerezza e saggezza, capelli folti, neri e ribelli, il tutto condito da un sorriso che allarga il cuore. E’ un cocktail fresco da bere nelle serate di agosto, quando la canicola non dà tregua. Dal suo blog (chiamarlo fashion blog sarebbe decisamente riduttivo) Little Snob Thing racconta emozioni. Le sue. Ma che potrebbero tranquillamente essere quelle di ogni donna. Parla del mondo, Alessandra, delle relazioni tra uomini e donne. E lo fa senza la pretesa di dare suggerimenti, ma con la spontaneità di chi, sulla vita, sta riflettendo.
La musica che ascolti quando ti vuoi rilassare
C’è sempre la musica nella mia vita. Bruce e la sua voce roca. Mina che stono sotto la doccia. Un paio di pezzi jazz senza i quali mi sento nuda. Il concerto per violino di Tchaikovsky.
I tuoi fiori preferiti
Peonie rosa cipria e tulipani bianchi, senza alcun dubbio. Avvolti nella carta di giornale. Semplici come lo sono tutte le cose più belle.
06 Maggio 2014 di Redazione
W.I.P.: Alessandra Airò bacia meglio di come cucina
Intervista alla blogger di Little Snob Thing, regina di frivolezza
Lascia un commento
&