Sabato 26 aprile alle 21,10 andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 13 condotto da Maria De Filippi la cui registrazione è avvenuta oggi pomeriggio. E puntualmente ecco arrivare le prime indiscrezioni su ciò che vedremo sabato prossimo in onda.
Quarto giudice, insieme a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, sarà l’attore Riccardo Scamarcio che, dopo Stefano Accorsi, prosegue il filone dei belli del cinema italiano che tanto piacciono alle giovani telespettatrici del talent di Canale 5. Come da tradizione è prevista anche la partecipazione di un ospite comico, si tratterebbe di Deborah Villa, volto noto a tutti i fan di Colorado Cafè e la serie Benvenuti a tavola.
Grande attesa per gli ospiti musicali: Giorgia (che sarà una delle protagoniste del concerto RadioItaliaLive) duetterà con Deborah dei bianchi, Luca Carboni con Alessio dei blu, Umberto Tozzi con i blu e Gigi D’Alessio con i bianchi. Non dovrebbe esserci quindi nessun ospite intrnazionale, anche se, proprio come la scorsa settimana circola il nome di Pharrell Williams, autore del tomentone del momento Happy.
Il cerchio attorno ai concorrenti diventa sempre più stretto, la sesta puntata vedrà solo un eliminato: Lorenzo e Nick saranno i protagonisti di un ultima sfida, Lorenzo è l’eliminato che dovrà abbandonare lo studio a fine puntata.