Continuiamo a parlare di colazione.
Se qualcuno sta cercando di perdere o mantenere il peso, dovrebbe provare a mangiare meno calorie di quelle che sta bruciando?
Le calorie contano. Ecco perché funzionano programmi come Weight Watchers. Sulla carta, è tutto basato sulle calorie in entrata e in uscita. Ovviamente conta anche il tipo di calorie; Il tipo di macronutriente conta altrettanto, specialmente per la glicemia. Dobbiamo essere consapevoli di come i carboidrati influiscono sui nostri livelli di insulina e, per questo motivo, capire cosa scegliere quando si tratta di macronutrienti. Al giorno d’oggi, abbiamo accesso a una varietà di scelte alimentari, alcune più sane di altre. È importante considerare che possiamo scegliere cosa vogliamo mangiare.
Come essere indulgenti con se stessi?
Tutti temiamo che se siamo troppo gentili con noi stessi , possiamo lasciarci andare, quando in realtà è tutto il contrario. E’ questo il momento in cui iniziamo ad imparare a riconoscere i nostri segnati di salute.
Piccoli spuntini o una grande colazione?
Dipende da come ti senti! L’unica cosa che dirò è che penso che fare spuntini in generale, può portare a scelte malsane.
Alcune persone bramano i pasti adeguati tre volte al giorno e altri preferiscono spiluccare e tutto il giorno Ed entrambi sono stili di vita sani. E’ importante essere consapevoli dei cibi che si ingurgitano mentre si cucina o si servono spuntini. La cosa migliore? sgranocchiare verdure crude.
E gli integratori?
Quando si tratta di integratori, è il selvaggio west.
Quando acquisti integratori, la prima e più importante cosa da cercare è da dove provengono, da dove provengono. Provengono da un posto rispettabile? In generale, la vitamina D e la vitamina K siano sorprendenti. La maggior parte di noi può beneficiare della vitamina D.
Inoltre, un probiotico. Sono un grande aiuto per la salute dell’intestino e, a parte gli integratori, ci sono talmente tanti alimenti che hanno un impatto probiotico naturale. .
La salute generale inizia nell’intestino, quindi le cose che puoi fare per sostenere la salute dell’intestino come prendere un fantastico probiotico, meglio se naturale.
SGa